Logo AreaNapoli.it

Er Faina protesta: "Gomitata di Hojlund. Manca un rosso al Napoli"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Er Faina protesta: Gomitata di Hojlund. Manca un rosso al Napoli

Damiano Er Faina, streamer ed opinionista, ha segnalato un episodio arbitrale di Napoli-Como.


Damiano Er Faina segue sempre attentamente le vicende del Napoli di Antonio Conte. Il conduttore di Controcalcio non ha mai nascosto la sua "antipatia" calcistica nei confronti del tecnico leccese e non ha perso occasione per provocarlo dopo il pareggio contro il Como

Manca un'espulsione al Napoli? La polemica de Er Faina

La partita del Maradona ha regalato poche emozioni al di là del rigore sbagliato da Morata. Ma Damiano Er Faina ha tirato in ballo un caso da moviola su X : "Cartellino rosso ad Hojlund non dato". Il riferimento dello streamer romano ad un episodio avvenuto nel primo tempo dove l'attaccante danese ha colpito Diego Carlos con un colpo sullo stomaco. Ma il gesto è sembrato troppo lieve per poter far intervenire il VAR. 


PUBBLICITÀ

Parole che hanno fomentato alcuni tifosi dell'Inter sempre sul social network: "A palla lontana, Hojlund carica e colpisce con una violenta gomitata il suo avversario. Brutta scena allo stadio Maradona. Arbitro e VAR, ancora una volta, voltano lo sguardo altrove". Mentre sul rigore assegnato al Como per fallo di Milinkovic Savic su Morata non ci sono stati dubbi così come confermato anche Luca Marelli ai microfoni di DAZN.


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Giuseppe Biscotti
Laureato in economia aziendale, è giornalista pubblicista dal 2021. Nato e cresciuto a Caserta, collabora dal 2017 con testate online. Segue il calcio con esperienze da inviato negli stadi di Serie A.
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario