Er Faina: "Il possibile nuovo allenatore del Napoli. Vincerebbe lo scudetto a febbraio"

Nella puntata di Calcio Selvaggio lo youtuber e streamer Damiano Er Faina ha fatto un nome per la panchina del Napoli.
Damiano Er Faina è sempre stato molto critico nei confronti di Antonio Conte. Il tecnico leccese è diventato il "nemico" calcistico numero uno del conduttore di Controcalcio. Er Faina ha parlato proprio della situazione nebulosa del Napoli, legata ai malumori di Conte, nel corso della puntata di Calcio Selvaggio.
Er Faina: "Con il Napoli avrebbe vinto lo scudetto a febbraio"
Ospite della trasmissione condotta dal Pengwin, Er Faina si è scatenato così: "Con il Napoli dell'anno scorso, Simone Inzaghi avrebbe vinto il campionato a febbraio. Per me è un animale se fa una sola competizione. L'anno scorso si sono persi perché ha dovuto fare più competizioni e si sono presentati con Taremi e il ragazzino Palacios. A proposito, dove è finito? Quelli sono stati gli stati acquisti dell'Inter campione d'Italia. A Conte gli hanno comprato la qualunque".
Inzaghi nuovo allenatore del Napoli? La suggestione del Faina
Poi la proposta lanciata dallo streamer romano: "Vi pensate di esservi liberati di Simone Inzaghi? Tornerà in Italia e romperà il sedere a tutti quanti. L'Inter non aveva la rosa adatta per fare tutte le competizioni. Lo vedrei bene al Napoli. Vi ricordate cosa disse Conte quando andò via dall'Inter? Che era una società morta e non si poteva fare più nulla. Inzaghi l'ha risollevata e può fare lo stesso al Napoli riscostruendo le macerie che lascerà Conte".






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


