Er Faina durissimo: "8 milioni per essere preso a pallonate dal Bologna. C'è il rischio quinto posto"

In un video su Instagram lo streamer e opinionista Damiano Er Faina ha attaccato Antonio Conte dopo Bologna-Napoli.
Da settimane Damiano Er Faina ha messo nel mirino Antonio Conte e non perde occasione per lanciargli frecciatine su Instagram. Dopo la sconfitta fragorosa del Napoli contro il Bologna, lo streamer romano si è lasciato andare ad un altro attacco nei confronti del tecnico leccese.
Er Faina, duro attacco a Conte
Er Faina ci è andato giù pesantissimo sempre su Instagram: "Ciao Anto, ciao cucciolotto. Che è successo Anto? Che è successo? Impegno in Champions League e pallonate dal Bologna. 0.26 XG, grandi occasioni zero, tiri in porta 1. Cosa ci racconterai oggi Anto? Che ti hanno fatto troppi acquisti, parlerai dei retropensieri. 8 milioni di euro per fare un tiro in porta con il Bologna. Ciao Anto, lascia stare la Champions League seno finisci quarto o quinto".
Poi il conduttore di Controcalcio ha colto l'occasione per commentare anche il pareggio del Milan contro il Parma: "Il Milan butta una partita, Maignan alla Sommer sul secondo gol del Parma, male Saelemakers a porta vuota si mangia un gol fatto. Fallo clamoroso su Estupinian sul primo gol del Parma. Vabbè ma Fofana é una roba vergognosa ragazzi…". I rossoneri hanno sprecato la chance di superare il Napoli in testa alla classifica.






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


