Logo AreaNapoli.it

En3rix: "La Serie A è il campionato brutto d'Europa. Sapete cosa guardano ora i ragazzi?"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
En3rix: La Serie A è il campionato brutto d'Europa. Sapete cosa guardano ora i ragazzi?

In un post su X lo streamer e youtuber En3rix si è lasciato andare ad una polemica sullo spettacolo offerto dalla Serie A.


L'undicesima giornata di Serie A ha regalato partite noiose e ben tre 0-0 negli anticipi del sabato. Ci ha pensato giusto Parma-Milan a risollevare gli amanti dello spettacolo con un divertente 2-2 ma oggi è arrivata l'ennesima conferma del livello sempre più basso del calcio italiano. 

"I ragazzi stanno abbandonando il calcio"

La Serie A è ormai diventato un campionato poco appetibile all'estero. Si bada prima alla tattica e poi al bel gioco. La conseguenza inevitabile è che le nuove generazioni siano interessante ad altro. Lo ha confermato En3rix su X: "Il campionato più brutto d’Europa. Una nazione destinata alla Kings League o al tennis. I ragazzi stanno naturalmente abbandonando il calcio".


PUBBLICITÀ

Poi lo streamer e conduttore di Controcalcio si è sfogato così dopo il pareggio tra Parma e Milan: "Ma possibile che il Milan abbia l’abbonamento ai goal della domenica, giuro non me lo spiego. Non ricordo una partita in cui non subiamo un goal clamoroso a caso da qualcuno che non segna mai". I rossoneri si sono fatti raggiungere dai ducali ed hanno sprecato la grande occasione di sorpassare momentaneamente il Napoli in testa alla classifica. 


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Giuseppe Biscotti
Laureato in economia aziendale, è giornalista pubblicista dal 2021. Nato e cresciuto a Caserta, collabora dal 2017 con testate online. Segue il calcio con esperienze da inviato negli stadi di Serie A.
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario