En3rix: "La Serie A è il campionato brutto d'Europa. Sapete cosa guardano ora i ragazzi?"

In un post su X lo streamer e youtuber En3rix si è lasciato andare ad una polemica sullo spettacolo offerto dalla Serie A.
L'undicesima giornata di Serie A ha regalato partite noiose e ben tre 0-0 negli anticipi del sabato. Ci ha pensato giusto Parma-Milan a risollevare gli amanti dello spettacolo con un divertente 2-2 ma oggi è arrivata l'ennesima conferma del livello sempre più basso del calcio italiano.
"I ragazzi stanno abbandonando il calcio"
La Serie A è ormai diventato un campionato poco appetibile all'estero. Si bada prima alla tattica e poi al bel gioco. La conseguenza inevitabile è che le nuove generazioni siano interessante ad altro. Lo ha confermato En3rix su X: "Il campionato più brutto d’Europa. Una nazione destinata alla Kings League o al tennis. I ragazzi stanno naturalmente abbandonando il calcio".
Poi lo streamer e conduttore di Controcalcio si è sfogato così dopo il pareggio tra Parma e Milan: "Ma possibile che il Milan abbia l’abbonamento ai goal della domenica, giuro non me lo spiego. Non ricordo una partita in cui non subiamo un goal clamoroso a caso da qualcuno che non segna mai". I rossoneri si sono fatti raggiungere dai ducali ed hanno sprecato la grande occasione di sorpassare momentaneamente il Napoli in testa alla classifica.






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


