Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Empoli, Corsi: "Spero che Sarri resti. Sarà un Napoli importante! Luperto e Rog..."

Scritto da Redazione in Interviste17 MAG 2018 ORE 13:50

Fabrizio Corsi, presidente dell'Empoli, ha parlato di mercato e non solo nel suo intervento a Radio Goal, su Kiss Kiss Napoli.

Il presidente dell'Empoli, Fabrizio Corsi, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Goal, trasmissione ini onda su Kiss Kiss Napoli: "Spero che Maurizio Sarri resti a Napoli. So che il presidente Aurelio De Laurentiis farà di tutto per accontentarlo confermando i big e rinforzando la squadra con degli acquisti importanti. Non so poi se Sarri, in un'altra squadra, troverebbe dei calciatori così forti".

"Luperto? Il calciatore ha fatto una buonissima stagione ad Empoli, abbiamo intenzione di confermarlo, ne parleremo con il Napoli, ma credo che non ci saranno particolari problemi. Interesse per Marko Rog? Non lo conosco bene, non ve lo so dire. Il Napoli comunque ha tanti calciatori importanti, che guadagnano bene, non so se possiamo permetterceli".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie