"E' scomparso un grande uomo: lo feci comprare al Napoli, mi fa male pensare che non ci sia più!"

L'ex calciatore ed allenatore del Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della trasmissione radiofonica Marte Sport Live.
L'ex calciatore ed allenatore del Napoli, Luis Vinicio ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della trasmissione radiofonica Marte Sport Live. "La scomparsa di Peppe Massa mi addolora molto, mi tocca personalmente. L'ho avuto con me a Napoli, ad Avellino, anche nei primi tempi all'Internapoli. Mi chiedeva sempre dei consigli, era agilissimo, scattante: mi fa male pensare che non ci sia più. Era un grande uomo. Fui io a chiederne l'acquisto al Napoli nel 1974". Quindi sulla prestazione degli azzurri a Manchester: "Il Napoli in avvio non ha avuto la consapevolezza di essere all'altezza del compito. Appena ha preso coraggio, ha mostrato di essere pari o addirittura superiore al City. Ieri sera si sono giocate due partite e nella seconda gli azzurri hanno brillato tantissimo".






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

