Logo AreaNapoli.it

Dzemaili: "Innamorato di un giocatore del Napoli, è pazzesco. Neres? Spero che esploda"

L'ex centrocampista del Napoli ha parlato a Radio Capri: "Ritengo il Napoli una delle favorite per lo scudetto. Domani sarà una partita fisica".


RedazioneRedazioneTestata giornalistica

13/12/2024 22:15 - Interviste
Dzemaili: Innamorato di un giocatore del Napoli, è pazzesco. Neres? Spero che esploda

Blerim Dzemaili, ex giocatore del Napoli, è intervenuto durante la trasmissione Bordocampo – I Tempo, in onda su Radio Capri. Lo svizzero ha dichiarato: "Lukaku? Tutte le difese si mettono a giocare fisicamente contro Lukaku, perché è un giocatore forte e, se non lo affronti in maniera dura, riesce a fare quello che vuole".


PUBBLICITÀ

Poi ha aggiunto: "Ritengo il Napoli una delle favorite per lo scudetto. Domani sarà una partita fisica, ma la qualità del Napoli è maggiore rispetto all’Udinese.” Poi ha elogiato McTominay: “Lui ha fatto due o tre partite pazzesche, dove ha fatto innamorare tutti, ma la Serie A è molto dura. Per me è un giocatore pazzesco: ha già fatto la differenza, ed è normale che abbia qualche partita meno brillante. Ma ha tanta personalità e, alla lunga, verrà sempre fuori".


PUBBLICITÀ

Poi ancora: “Io spero che Neres esploda perché è davvero forte e ha delle potenzialità incredibili. È vero che forse non ha avuto il minutaggio che sperava, ma Politano è fondamentale nello schema di Conte e sta facendo davvero bene. Secondo me, alla lunga vedremo tante cose belle da parte sua. Speriamo già in questi giorni".

Sul campionato: “Ci sono delle sorprese in questo campionato, come Atalanta e Lazio. Però, ripeto: l’Inter è la favorita. L’Inter decide se il campionato sarà divertente o meno. Ha una rosa troppo più forte delle altre. Se si concentra sulla Champions, le altre possono approfittare di qualche punto lasciato per strada in campionato. I nerazzurri sono i favoriti, e le altre squadre aspettano un loro passo falso per mettersi in testa".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
ComoComo
Napoli-Como, i precedenti
Coppa Italia, martedì 10 febbraio alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette