Logo AreaNapoli.it

Dzeko esulta: "A Napoli non vince nessuno, è la vittoria più importante per la Roma!"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Dzeko esulta: A Napoli non vince nessuno, è la vittoria più importante per la Roma!

Il centravanti giallorosso è euforico per la doppietta e per una vittoria che consente alla Roma di rilanciarsi in classifica in ottica Champions. Complimenti indiretti anche al Napoli.


Edin Dzeko, attaccante della Roma, questa sera autore di una doppietta, è intervenuto ai microfoni di Sky: "E' la vittoria più importante della nostra stagione. Abbiamo perso tante partite e per questo anche il terzo posto, ma siamo tornati. Abbiamo vinto qui dove non vincono tante squadre, anzi, dove non vince quasi nessuno".

"Tante critiche alla Roma, a volte anche troppe. Domani tutti diranno che siamo stati perfetti, noi pensiamo a vincere la prossima partita. Non ci sono rimpianti, oggi abbiamo vinto un match importante anche per la classifica".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario