Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Dybala fa tremare la Juve: "Oggi so dove gioco, domani non lo so". Paratici prepara il colpo stellare?

Scritto da Redazione in Interviste14 GEN 2019 ORE 16:31

Le parole dell'argentino: "Nel calcio di oggi un giorno giochiamo per una squadra, domani non sappiamo con chi giocheremo".

Paulo Dybala, intervistato da Canal Plus, ha rilasciato dichiarazioni che fanno tremare la Juventus in chiave mercato: "Difficile sapere cosa riserva il futuro. Un giocatore sa dove gioca oggi, ma non sa dove sarà domani, però sto molto bene alla Juventus. Sono dove ho sempre voluto giocare, non cosa mi riserverà il futuro, ma sto benissimo qui. Firmare un giorno per una squadra di Ligue 1? Mai dire mai, ma al momento non è nei miei programmi".

Parole che creano incertezze soprattutto tra i tifosi, ma per alcuni organi di stampa, la cessione dell'argentino per una cifra vicina ai 150 milioni di euro (Barcellona e Real Madrid interessate, ma anche PSG), potrebbe aprire al primo colpo stellare dell'erede di Marotta, ovvero il suo ex braccio destro Paratici. Cedendo Dybala, infatti, la Juventus potrebbe ufficialmente dare la caccia al vero sogno di mercato di Agnelli, ovvero Mbappè.

Dybala ha poi concluso smorzando un po' i toni: "Nel calcio di oggi un giorno giochiamo per una squadra, domani non sappiamo con chi giocheremo. In ogni caso, io sto molto bene alla Juventus".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie