Logo AreaNapoli.it

Donadoni sbotta: "Chiedo scusa, fino a ieri ho giocato a subbuteo!"

Il tecnico del Parma, Roberto Donadoni, intervistato da Premium Calcio dopo la sconfitta per 5-4 al Tardini col Milan, ha discusso con Graziano Cesari nel corso della moviola.


Luca RuggieroLuca RuggieroGiornalista

14/09/2014 23:21 - Interviste
Donadoni sbotta: Chiedo scusa, fino a ieri ho giocato a subbuteo!

Il tecnico del Parma, Roberto Donadoni, intervistato da Premium Calcio dopo la sconfitta per 5-4 al Tardini col Milan, ha discusso con Graziano Cesari nel corso della moviola. L'ex allenatore tra l'altro del Napoli lamenta la seconda ammonizione a Felipe che gli è costata il giallo, ma anche sulla prima ha qualcosa da ridire: "Il fallo ci può stare, ma arriva in anticipo sulla palla, non è stato un intervento cattivo", ma fin qui Donadoni non eccepisce oltre. Dove sbotta l'allenatore ducale è in occasione della discussione sul rigore assegnato al Milan alla fine del primo tempo per fallo di Lucarelli su Menez. Cesari l'ha visto così: "Il fallo inizia fuori dall'area con la spinta sul francese, ma si concretizza in area quando Lucarelli gli tocca due volte il piede e lo fa cadere: rigore ineccepibile". La replica di Donadoni: "Ho capito, ma il fallo inizia fuori dall'area e quando i due entrano in area Menez sta già cadendo ed entra in contatto in volo col piede di Lucarelli. Il calcio è uno sport di contatto, per me questa decisione di Massa è alquanto discutibile. Non è così? Allora chiedo scusa, vuol dire che fino a ieri ho giocato a subbuteo! Se dobbiamo star qui a dirci sciocchezze, allora ok", sentenzia seccato Donadoni, ma poi la discussione scema immediatamente grazie alla pacatezza e signorilità del tecnico bergamasco.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca RuggieroLuca Ruggiero
Co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Addetto alla gestione dei live delle partite, statistiche, approfondimenti e coordinazione generale dell'attività redazionale.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
ComoComo
Napoli-Como, i precedenti
Coppa Italia, martedì 10 febbraio alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette