Divieto trasferta ai napoletani, Vigliotti: "Chi risarcirà il danno materiale e morale?"

Gianluca Vigliotti ha parlato del divieto di trasferta ai tifosi partenopei soffermandosi sul danno ricevuto da chi ha già comprato i biglietti.
Gianluca Vigliotti, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli, per parlare della partita di domani tra Juventus e Napoli e del divieto di trasferta per i tifosi azzurri residenti in Campania: "Non credo che il Napoli si possa opporre a questo provvedimento di ordine pubblico, ma auspico che la società un sussurro lo faccia in merito a questa vicenda. Credo si tratti di qualcosa di incostituzionale, ma bisogna capire adesso chi paga".
Poi aggiunge: "Mi chiedo chi risarcirà il danno, non solo materiale ma anche morale, ai tifosi che hanno acquistato il biglietto e i relativi hotel o viaggi vari".
Conte? "Altro che abito sporco, mi butterei proprio nella melma. Conte o Thiago Motta? Non c’è paragone, il Napoli ha fatto la scelta giusta. Ho la sensazione che Conte metta McTominay in campo dal 1′ e penso che Mazzocchi possa essere l’eventuale sacrificato di turno. Kvara o Yldiz? Non so nemmeno chi sia Yldiz di fronte a Kvara. Lobotka-Locatelli? Mi tengo Lobotka. Gatti o Buongiorno? Buongiorno tutta la vita”.






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


