Logo AreaNapoli.it

Diawara: "Rigore? Ho chiesto a Mertens e lui ha accettato. Sono dispiaciuto perchè..."


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Diawara: Rigore? Ho chiesto a Mertens e lui ha accettato. Sono dispiaciuto perchè...

Amadou Diawara, centrocampista del Napoli che questa sera ha trovato un gol su rigore contro il City, ha parlato nel post partita ai microfoni di Premium Sport: "Sapevamo che era una partita difficile"


Amadou Diawara, centrocampista del Napoli che questa sera ha trovato un gol su rigore contro il City, ha parlato nel post partita ai microfoni di Premium Sport: "Sapevamo che era una partita difficile. La prima mezz'ora male? Il Manchester è una grande squadra e giocavamo in casa loro, non è sempre facile fare come vogliamo noi ma abbiamo preso in mano la partita con il passare dei minuti. Nel secondo tempo abbiamo avuto g rinta e volontà di aggredire alti e i risultati si sono visti. Si, è il mio primo gol in carriera e sono felice ma mi dispiace per la sconfitta, dobbiamo migliorare i dettagli per arrivare dove vogliamo. Rigore? Ho deciso io di andare a prendere la palla da Hamsik, ho chiesto a Mertens se potevo calciare e lui ha accettato".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario