Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Di Marzio: "Koulibaly meglio di Varane! Maksimovic? Vi spiego. A Liverpool sarà come a Bergamo"

Scritto da Redazione in Interviste7 DIC 2018 ORE 13:25

L'ex allenatore azzurro, oggi dirigente sportivo e consulente di calciomercato, ha espresso alcune interessanti considerazioni ai microfoni di Radio Marte.

Gianni Di Marzio ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Marte Sport Live, trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea e non solo, in onda sulle frequenze di Radio Marte. Queste le sue considerazioni: "Varane è tecnicamente molto forte, ma io preferisco Koulibaly: è il numero uno assoluto, in questi anni è migliorato tantissimo. Maksimovic? Ancelotti l'ha recuperato perché, in certe gare, gli servivano tre marcatori".

Di Marzio ha poi aggiunto: "Bergamo è stato un allenamento in vista del Liverpool, il Napoli dovrà giocare allo stesso modo in Champions League: puntando sul contropiede, un'arma sempre efficace".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie