Di Marzio: "Il Napoli non si aspettava questa sconfitta, Ancelotti non rischia l'esonero"

Napoli sconfitto contro il Bologna allo stadio San Paolo. Gianluca Di Marzio ha commentato la sconfitta azzurra a SKY Sport.
Il Napoli non sa più vincere e nemmeno riesce a evitare di perdere. La squadra allenata da Ancelotti è stata sconfitta in casa dal Bologna per 2-1, dopo essere andata in vantaggio con Fernando Llorente nel primo tempo. Nella ripresa gli emiliani acciuffano il pareggio con Skov Olsen, quindi il vantaggio decisivo con Sansone. Nel finale annullato un gol a Llorente per fuorigioco. Continua il momento nerissimo della squadra partenopea, la zona Champions si allontana.
A fine gara tantissimi fischi per i giocatori azzurri da parte dei tifosi del Napoli che giustamente non hanno gradito dale prestazione. Molti tifosi chiedono a gran voce l'esonero di Carlo Ancelotti. Gianluca Di Marzio ai microfoni di SKY Sport ha così commentato: “Ancelotti rischia l'esonero? Non credo si aspettassero di perdere in casa con il Bologna dopo la bella prova con il Liverpool, ma Ancelotti non penso che rischi la panchina in questo momento”.






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

