Di Gennaro svela: "Il Napoli ha preso Badelj. Jorginho via, c'è il nome dell'erede. Ancelotti avrà..."

"De Laurentis prendendo Ancelotti come allenatore vuole ridurre di molto il gap con la Juventus. L'organico verrà rinforzato e allargato".
Intervenuto in diretta nel Live Show di RMC Sport, l'opinionista Antonio Di Gennaro ha parlato dei Mondiali, di Nainggolan e del Napoli:
Chi dovrebbe prendere l'Inter?
"Nainggolan tutta la vita, è il giocatore che cerca Spalletti. Un centrocampista che può fare tutte le fasi, di fisico e di qualità, in grado di giocare anche tra le linee. Servirebbe prorpio un profilo del genere. 40 milioni? È una cifra giusta. A centrocampo l'Inter è carente, quest'anno è stato evidente. Sarà anche motivato dopo la mancata convocazione con il Belgio per il Mondiale".
All'orizzonte il Napoli agirà sul mercato per ridurre il gap con la Juventus?
"È il messaggio che ha lanciato De Laurentis prendendo Ancelotti come allenatore. L'organico verrà rinforzato e allargato. Si punterà anche molto sull'Europa, dunque servirà una squadra competitiva. Verdi? Con Sarri pensava di giocare poco. Il Napoli ha anche preso l'esperto Badelj a parametro zero: ora vendendo Jorginho al City potrebbe prendere Torreira, che piace tanto ad Ancelotti il quale avrà due squadre".






Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Napoli, gli intoccabili di Allegri e l'affare Gila
Napoli, 3 casi da risolvere
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

