Di Gennaro: "Napoli, zero alibi: ora non hai più scuse. Ho visto musi lunghi, erano di circostanza?"

Di Gennaro ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia la rete, trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea.
Il giornalista Dario Di Gennaro ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia la rete, trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea e non solo, in onda sulle frequenze di Radio CRC. "Napoli? Zero alibi, ora non ci sono più scuse e motivazioni per non incidere domenica dopo domenica sul campionato e tenere a distanza la Juventus. Sono fiducioso perché il Napoli è una squadra compatta. Ieri ho visto qualche muso lungo, qualuno sembrava triste per l'eliminazione, non so se fosse per circostanza o se davvero dispiaccesse andar via dalla competizione".
"Alla luce del valore di chi è rimasto, vincere la coppa non sarebbe stato affatto proibitivo, anzi. Tutta questa coesione in questo gruppo aiuta anche chi non gioca tanto. Sarri si occupa più dei titolari, ma la risposta dei non titolari è incredibile. Tonelli ha dato risposte. eccellenti! Questo Napoli è compatto. La squadra è un gruppo coeso e anche chi ha giocato poco dà risposte confortanti".






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

