Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Di Gennaro: "Ho qualche dubbio sul Napoli, non è la Juventus. Grande Lazio al San Paolo"

Scritto da Redazione in Interviste13 FEB 2018 ORE 23:10

Il noto giornalista ed opinionista sportivo, Antonio Di Gennaro, commentatore tecnico delle gare di Serie A, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di RMC Sport.

Il noto giornalista ed opinionista sportivo, Antonio Di Gennaro, commentatore tecnico delle gare di Serie A, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di RMC Sport. "Europa League? Bisogna capire come l'affronterà il Napoli, che ha come obiettivo il campionato. Callejon sarà falso nueve perché Mertens è squalificato. A gennaio non è arrivato Verdi, non è arrivato Politano. Contro la Lazio c'è stato un grande secondo tempo, il Napoli non ha l'organico della Juve e non può affrontare due competizioni allo stesso livello. Il Napoli può passare il turno e sulla carta può arrivare in fondo alla competizione, ma ho qualche dubbio in merito visto l'obiettivo Scudetto".

"L'Atalanta può giocarsela contro il Borussia Dortmund, il Milan si sta riprendendo. Ai rossoneri può servire più di tutti arrivare fino in fondo all'Europa League, ha un organico diverso rispetto alle altre italiane. La Lazio, nonostante le battute d'arresto, deve ripartire dal primo tempo di Napoli. In quei primi 45' ha mostrato di essere una grande squadra. Le italiane hanno buone chance di andare avanti, sia in Champions che in Europa League”.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie