Logo AreaNapoli.it

Di Francesco: "Gara col Toro più difficile di quella col Chelsea. Il mio pensiero sul Napoli"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Di Francesco: Gara col Toro più difficile di quella col Chelsea. Il mio pensiero sul Napoli

L'allenatore della Roma, Eusebio Di Francesco, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia della gara col Torino.


L'allenatore della Roma, Eusebio Di Francesco, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia della gara col Torino. Ecco le sue parole: "La partita di domani sarà difficilissima perchè siamo reduci da una trasferta impegnativa. Il Toro poi è una squadra forte. Dobbiamo imparare a vincere le partite sporche, anche se in quest'ambiente non sono viste di buon occhio. La partita con il Torino è molto più difficile da preparare a livello mentale rispetto alla gara con il Chelsea. I 90 minuti con il Chelsea devono essere un punto di partenza per i futuri impegni. I Buu razzisti? Non ho sentito assolutamente niente. Scudetto? Il Napoli sta facendo grandi cose, la Juventus resta fortissima. Ci sono tante squadre. Noi dobbiamo lavorare sotto traccia e cercare di dare fastidio a tutti".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario