Logo AreaNapoli.it

Di Francesco: "Abbiamo giocato da Napoli, ma c'è una cosa che mi fa arrabbiare"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Di Francesco: Abbiamo giocato da Napoli, ma c'è una cosa che mi fa arrabbiare

Eusebio Di Francesco, tecnico della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa al termine della partita contro il Napoli.


Il tecnico della Roma, Eusebio Di Francesco, ha rilasciato alcune dichiarazioni in mixed zone al termine della gara contro il Napoli: "Abbiamo giocato da Napoli. A me questo è il calcio che mi piace, quello che esprimono gli azzurri. Quello di Sarri è il calcio più bello della Serie A, uno dei migliori in Europa. E faccio i complimenti agli azzurri per quanto hanno fatto anche stasera contro di noi. Non era facile fare 4 goal al Napoli".

"Io però sono anche un po' arrabbiato. Dopo avere fatto il quarto goal, abbiamo smesso di giocare e il Napoli si è fatto pericoloso in più occasioni prendendo il goal del 2-4 e rischiando in altre occasioni. Dovevamo continuare a giocare in un certo modo fino alla fine della partita".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario