Di Francesco: "Abbiamo giocato da Napoli, ma c'è una cosa che mi fa arrabbiare"
Pubblicato nella sezione Interviste

Eusebio Di Francesco, tecnico della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa al termine della partita contro il Napoli.
Il tecnico della Roma, Eusebio Di Francesco, ha rilasciato alcune dichiarazioni in mixed zone al termine della gara contro il Napoli: "Abbiamo giocato da Napoli. A me questo è il calcio che mi piace, quello che esprimono gli azzurri. Quello di Sarri è il calcio più bello della Serie A, uno dei migliori in Europa. E faccio i complimenti agli azzurri per quanto hanno fatto anche stasera contro di noi. Non era facile fare 4 goal al Napoli".
"Io però sono anche un po' arrabbiato. Dopo avere fatto il quarto goal, abbiamo smesso di giocare e il Napoli si è fatto pericoloso in più occasioni prendendo il goal del 2-4 e rischiando in altre occasioni. Dovevamo continuare a giocare in un certo modo fino alla fine della partita".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

