Del Piero: "Napoli, il bicchiere è mezzo vuoto. San Paolo spaventoso. I napoletani mi attraggono"
Pubblicato nella sezione Interviste

L'ex attaccante della Juventus e della Nazionale, Alessandro Del Piero ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. Eccone un estratto.
L'ex attaccante della Juventus e della Nazionale, Alessandro Del Piero ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. Eccone un estratto: "Il Napoli è migliorato, il processo di crescita è continuo. Il San Paolo è uno stadio che fa paura ad ogni avversario, la pressione è forte ad ogni tocco palla. Ho vissuto la Serie B con la Juventus, c'era anche il Napoli. Contro di loro ho giocato la mia ultima partita. Il modo di fare dei napoletani mi attrae per come vivono in maniera passionale il cacio. La gara col City? Il bicchiere è mezzo vuoto".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

