Logo AreaNapoli.it

Del Genio sbotta: "Avete visto cosa è successo? Sono pecore senza coraggio!"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Del Genio sbotta: Avete visto cosa è successo? Sono pecore senza coraggio!

Paolo Del Genio, giornalista di Telecaprisport, si è soffermato su quanto è accaduto nelle ultime giornate del campionato italiano.


Il giornalista Paolo Del Genio ha riasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Goal, trasmissione in onda su Kiss Kiss Napoli soffermandosi, tra le altre cose, sul momento del sodalizio campano: "In politica è stato dimostrato che l'italiano, quando va a votare, non sente nessuno, ci va con la sua testa. Per quanto concerne il calcio italiano, la situazione è diversa. Nessuno dice niente contro la Juventus per paura di perdere il posto o essere penalizzato".

"Ma è possibile che non ci sia coraggio? Iniziate a parlare di questa situazione intollerabile, si ribellano nella politica e non possiamo farlo noi nel calcio? Pure chi dice 'era rigore', dovete dire 'come sempre, era rigore' (riferimento al rigore non accordato alla Lazio contro la Juventus, ndr), invece sono tutte pecore che camminano con tristezza. Tutte le altre squadre dovrebbe unirsi con una tv o qualcosa del genere".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario