
Il giornalista Del Genio ha parlato nel corso della trasmissione in onda su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro.
Paolo Del Genio, giornalista, ha rilasciato alcune considerazioni a Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro: "Mi arrivavano delle voci, il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis, pensa ad un nuovo allenatore, ma dal 2020-2021, poi nel calcio non si sa mai, diventa tutto imprevedibile. Se la stagione si rivelerà buona, allora potrebbe andare via, se le cose dovessero andare male, saluterà la squadra partenopea. Ma se dovesse essere straordinaria, la stagione, alla fine Ancelotti potrebbe anche restare".
Poi aggiunge: "Nel calcio non si sa mai, oggi si dice una cosa, poi magari ne capita un'altra. Non so come andrà a finire. Ma è importante che il presidente azzurro abbia confermato la fiducia incondizionata nei confronti del tecnico azzurro. Mi arrivavano queste voci sul cambio allenatore, ma il patron partenopeo, in questo momento della stagione, ha fatto bene a confermare al tecnico la sua fiducia. Poi se dovesse cambiare non lo so, ma sicuramente potrebbe succedere alla fine della stagione, in vista della prossima".