
Il giornalista nel suo intervento all'emittente ufficiale del Napoli ha parlato della situazione dei terzini sinistri in casa azzurra.
Paolo Del Genio, giornalista, ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, ha evidenziato: "Ghoulam? In realtà non so che dire a tal proposito, dopo tutto quello che ha passato nelle ultime stagioni, al Napoli non resta che cercare di recuperarlo totalmente per metterlo a disposizione del tecnico azzurro Carlo Ancelotti. In realtà Ghoulam ne ha subite tante a livello di infortuni, è un calciatore che in questo momento non ha richieste di mercato, poiché è fermo ed ha un ingaggio molto pesante per diverse squadre, anche internazionali".
Poi aggiunge: "Per questo dico che il suo futuro è più chiaro di quanto si pensi, il giocatore alla fine resterà ancora al Napoli, spetterà allo staff cercare di riportarlo alla sua condizione, visto che sembrava potesse recuperare a tutti gli effetti. Se Ancelotti dovesse restare al Napoli anche l'anno prossimo non ho alcun dubbio, vista la carenza di terzini sinistri, è proprio quello il ruolo che chiederà di rinforzare alla società azzurra in vista della nuova stagione agonistica. Serve come il pane un terzino sinistro di ruolo".