Del Genio: "City-Napoli, c'è un dato spaventoso: non era mai successo prima"
Pubblicato nella sezione Interviste

Il giornalista di Canale 21, Paolo Del Genio, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Goal, trasmissione in onda su Kiss Kiss Napoli.
Il giornalista di Canale 21, Paolo Del Genio, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Goal, trasmissione in onda su Kiss Kiss Napoli. "Guardiola non è bravo, ma bravissimo. Non dimentichiamo, però, che al Barcellona aveva i tre palleggiatori più forti del mondo: Xavi, Iniesta e Lionel Messi. Al City ha comunque a disposizione calciatori fortissimi, dalla tecnica superiore. E c'era un dato spaventoso. Ad un certo punto della gara il Napoli aveva appena il 24% del possesso palla. Non eravamo abituati. Non era mai capitato prima. Il Napoli, però, ha saputo reagire e se l'è giocata fino alla fine".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

