Logo AreaNapoli.it

Del Genio: "Avete visto cosa è successo? Smentite tutte le stupidaggini!"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Del Genio: Avete visto cosa è successo? Smentite tutte le stupidaggini!

Il giornalista di Telecaprisport, Paolo Del Genio, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Italia analizzando, tra le altre cose, quanto è accaduto in Germania.


Il giornalista di Telecaprisport, Paolo Del Genio, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Italia analizzando, tra le altre cose, quanto è accaduto in Germania nel match che ha visto gli azzurri battere il Lipsia con il risultato di 0-2: "Ero convinto che il Napoli fosse più forte del Lipsia e credo che la mia tesi sia stata avvalorata da quanto è accaduto nella gara che si è giocata questa sera".

"Nella gara d’andata non abbiamo visto il vero Napoli. Smentite tutte le stupidaggini a proposito della loro volontà di uscire. Farne tre era difficile, ma non impossibile, anche perché i tedeschi si sono accorti di avere di fronte un’altra squadra rispetto alla gara di andata e si sono messi all'indietro, aspettando il Napoli".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario