Logo AreaNapoli.it

Del Genio: "Assurdo ciò che accade ai napoletani per colpa di un persona squallida che gira in tv!"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Del Genio: Assurdo ciò che accade ai napoletani per colpa di un persona squallida che gira in tv!

"Mi sono promesso di non fare il nome, ma penso abbiate capito tutti. Accusa sempre i napoletani, questo è di uno squallore assoluto. Maurizio Sarri, ieri, in conferenza...".


Paolo Del Genio, giornalista ed esperto di tattica, ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro, evidenzia: "Assurdo che Maurizio Sarri in conferenza non possa più dire certe cose, che subito viene etichettato come piangina, lamentoso. Come tutti i napoletani, questo accade soprattutto per colpa di un personaggio che va a dire questa cosa in giro per le televisioni e le radio. 

Mi sono promesso di non fare il nome, ma penso abbiate capito tutti. Accusa sempre i napoletani, questo è di uno squallore assoluto. Maurizio Sarri, ieri, in conferenza, prima di parlare ha fatto bene a precisare: che si trattasse di semplici constatazioni della realtà, non lamenti. E' incredibile".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario