Del Genio: "Assurdo ciò che accade ai napoletani per colpa di un persona squallida che gira in tv!"
Pubblicato nella sezione Interviste

"Mi sono promesso di non fare il nome, ma penso abbiate capito tutti. Accusa sempre i napoletani, questo è di uno squallore assoluto. Maurizio Sarri, ieri, in conferenza...".
Paolo Del Genio, giornalista ed esperto di tattica, ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro, evidenzia: "Assurdo che Maurizio Sarri in conferenza non possa più dire certe cose, che subito viene etichettato come piangina, lamentoso. Come tutti i napoletani, questo accade soprattutto per colpa di un personaggio che va a dire questa cosa in giro per le televisioni e le radio.
Mi sono promesso di non fare il nome, ma penso abbiate capito tutti. Accusa sempre i napoletani, questo è di uno squallore assoluto. Maurizio Sarri, ieri, in conferenza, prima di parlare ha fatto bene a precisare: che si trattasse di semplici constatazioni della realtà, non lamenti. E' incredibile".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Affare CLAMOROSO del Napoli: solo 6 MILIONI per questo SUPER TALENTO
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

