Logo AreaNapoli.it

Del Genio ad un telespettatore: "Una teoria sul Napoli è ormai fallita: avete perso, rassegnatevi!"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Del Genio ad un telespettatore: Una teoria sul Napoli è ormai fallita: avete perso, rassegnatevi!

Il noto giornalista ed esperto di tattica, ha risposto ad un telespettatore tifoso del Napoli il qualche gli ha chiesto il suo punto di vista in caso di secondo posto in classifica a fine anno.


Nel corso di Tutto il Napoli minuto per minuto in onda su Telecaprisport lunedì, mercoledì e venerdi dalle 20, Paolo Del Genio ha risposto ad un telespettatore che gli ha chiesto come dovrebbe essere preso un eventuale secondo posto del Napoli: "Sarebbe fallimentare chiudere dietro la Juve? L'unica cosa che è fallita è questa tesi. Per un attimo ho pensato: "vuoi vedere che fa breccia questa cosa?". Per fortuna è del tutto fallita".

"Credo che questa teoriea sia stata respinta al mittente, l'unica cosa che è fallita è proprio tale idea. Chi continua a ripeterla perde di credibilità: avete perso ormai, rassegnatevi".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario