De Paola: "Il problema di Conte è solo uno. Mi sono stufato di sentire certe frasi"

In un intervento a Sportitalia il giornalista sportivo Paolo De Paola si è lasciato andare ad una critica nei confronti di Antonio Conte.
Il dibattito su Antonio Conte è quanto mai aperto in questi giorni. Intervenuto ai microfoni di Sportitalia, Paolo De Paola ha criticato duramente il tecnico leccese e il rendimento del suo Napoli, accusandolo di fatto di non saper reggere il doppio impegno tra campionato e Champions League.
De Paola: "Il problema di Conte è uno"
L'ex direttore del Corriere dello Sport si è sfogato così: “Il problema di Conte è uno: lui è incapace e lo sta dimostrando di gestire il doppio impegno. Questa ansia della Champions ormai l’ha mandato in crisi e si è visto perché rispetto all’anno scorso l’ossatura della squadra è la stessa di quest’anno, però non rende al massimo, con o senza De Bruyne. Conte è un allenatore di grandissima qualità, ma non si deve solo entrare nella testa dei giocatori, da un punto di vista tecnico-tattico l’allenatore deve dare qualcosa".
"Guardate Gasperini: non entra nella testa dei giocatori, li mette bene in campo, li sostituisce adeguatamente e anche se non ha una grandissima qualità riesce a far emergere un gioco di squadra. Io mi sono stufato di sentire un allenatore parlare di grinta e di entrare nella testa dei giocatori. Basta. Da un allenatore ti aspetti soluzioni tattiche, che il Napoli non ha” ha concluso De Paola sempre sul tecnico ex Inter e Juventus.






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


