De Paola: "A parte De Laurentiis, Conte è rimasto solo. Mi sono stufato di sentire questa frase"

In un intervento a Sportitalia il giornalista sportivo Paolo De Paola ha parlato della situazione difficile di Conte al Napoli.
Antonio Conte è sempre più in difficoltà nella sua avventura al Napoli. Nonostante la situazione non sia compromessa a livello di risultati, il tecnico leccese sembra essere sfiduciato per il prosieguo della stagione. Si è parlato addirittura di richiesta di dimissioni.
Conte è rimasto solo? La tesi di De Paola
Sull'argomento è intervenuto Paolo De Paola ai microfoni di Sportitalia: "Conte è un allenatore solo, è rimasto da solo. L'unico che è rimasto alla sua parte è De Laurentiis, almeno ufficialmente. Bisogna vedere il prosieguo del campionato. Il limite di Conte è sempre quello: non è capace di gestire i due traguardi Champions e campionato. Quest'ansia della Champions lo ha mandato in crisi e si è visto dal momento che l'ossatura della squadra di quest'anno è la stessa dell'anno scorso. Però non sta rendendo al massimo con o senza De Bruyne".
La critica ad una frase di Conte
"Poi mi permetto di dire una cosa deludente su Conte è un allenatore di grandissima qualità. Non si deve entrare solo nella testa dei giocatori, nella carica e nella grinta. Da un punto di vista tecnico e tattico l'allenatore deve dare qualcosa, guardate Gasperini che riesce ad imprimere sempre un gioco pure che non ha grandissima qualità. Io mi sono stufato di sentire questa frase 'L'allenatore deve entrare nella testa dei calciatori'. Basta, dall'allenatore mi aspetto soluzioni tattiche. Quali sono quelle del Napoli? Non ci sono" ha aggiunto l'ex direttore di Tuttosport.






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


