Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

De Magistris: "Senza le Universiadi al San Paolo niente Champions. De Laurentiis e De Luca..."

Scritto da Redazione in Interviste17 MAG 2018 ORE 16:16

"Tutti i risultati tra cui il villaggio alla mostra d'Oltremare, lo stadio San Paolo ecc. ecc., sono frutto di un lavoro che ha messo insieme governo regionale e nazionale".

Luigi De Magistris, sindaco del Comune di Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni pubblicate dalla webtv dello stesso comune: "A noi interessa l'obiettivo e il risultato! Anche nelle dichiarazioni sulle Universiadi ho sempre parlato di gioco di squadra. Tutti i risultati tra cui il villaggio alla mostra d'Oltremare, lo stadio San Paolo ecc. ecc., sono frutto di un lavoro che ha messo insieme governo regionale e nazionale". 

"I finanziamenti delle Universiadi - lo abbiamo sempre detto - non sono solo per lo stadio San Paolo. Vorrei ricordare che lo Stadio San Paolo lo abbiamo voluto noi come Comune nelle Universiadi. Non abbiamo i soldi per finanziarlo però. Se non ci fossero state le Universiadi, il San Paolo non si sarebbe mai ristrutturato e non si poteva nemmeno giocare la Champions. Benissimo che De Luca e De Laurentiis si incontrino, l'importante è fare le cose".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie