De Maggio: "Una sera a cena litigai con De Laurentiis, mi disse: ahò, ma che dici? Quella vera..."
Pubblicato nella sezione Interviste

"Devo svelarvi un retroscena personale, una sera a cena con Aurelio De Laurentiis, era prima di Pasqua, ho litigato con il presidente del Napoli e sapete perchè?".
Valter De Maggio, giornalista di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro, ha rivelato: "Devo svelarvi un retroscena personale, una sera a cena con Aurelio De Laurentiis, era prima di Pasqua, ho litigato con il presidente del Napoli e sapete perché? A tavola c'era la mozzarella, ma non quella di Aversa, quella di Battipaglia, io glielo feci notare e lui mi rispose: "Ahò, ma che voi? Questa è quella vera, ma che dici? La mozzarella di bufala è quella di Battipaglia, non quella di Aversa...". Lui controlla tutto, dai vini alle posate, fino alle pietanze".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

