Logo AreaNapoli.it

De Maggio: "Una sera a cena litigai con De Laurentiis, mi disse: ahò, ma che dici? Quella vera..."


,
Pubblicato nella sezione Interviste
De Maggio: Una sera a cena litigai con De Laurentiis, mi disse: ahò, ma che dici? Quella vera...

"Devo svelarvi un retroscena personale, una sera a cena con Aurelio De Laurentiis, era prima di Pasqua, ho litigato con il presidente del Napoli e sapete perchè?".


Valter De Maggio, giornalista di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro, ha rivelato: "Devo svelarvi un retroscena personale, una sera a cena con Aurelio De Laurentiis, era prima di Pasqua, ho litigato con il presidente del Napoli e sapete perché? A tavola c'era la mozzarella, ma non quella di Aversa, quella di Battipaglia, io glielo feci notare e lui mi rispose: "Ahò, ma che voi? Questa è quella vera, ma che dici? La mozzarella di bufala è quella di Battipaglia, non quella di Aversa...". Lui controlla tutto, dai vini alle posate, fino alle pietanze".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario