De Maggio: "Napoli, due esclusioni eccellenti contro la Lazio. Ma la buona notizia è un'altra"

Valter De Maggio, giornalista di Kiss Kiss Napoli, durante l'apertura di Radio Goal, ha parlato del momento del Napoli.
Valter De Maggio, giornalista di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro, ha evidenziato: "Il Napoli ha l'opportunità di dare una grande risposta alla gente, ma la buona notizia è un'altra, torneranno anche i gruppi allo stadio San Paolo, la squadra sarà supportata dalla sua tifoseria. Molto probabilmente ci saranno due esclusioni eccellenti, non ci saranno i due spagnoli Fabian e Callejon, è una notte da dentro o fuori. Mi aspetto comunque una squadra agguerrita".
Poi ha aggiunto: "La squadra ha una grande opportunità stasera, contro i biancocelesti, dunque se passa il turno vorrà significare che la squadra si è ritrovata. E' una di quelle notti molto importanti, decisive ai fini della stagione. Si può dare una grande risposta a tutti, pubblico compreso, che da stasera tornerà in massa a supportare la squadra azzurra. I gruppi torneranno dopo diverso tempo di sciopero del tifo, un ulteriore fattore per la squadra partenopea che può mettersi alle spalle il periodo no".






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

