Logo AreaNapoli.it

De Maggio: "Napoli a testa alta, Mertens arrabbiato. Ieri è arrivata una tristissima notizia"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
De Maggio: Napoli a testa alta, Mertens arrabbiato. Ieri è arrivata una tristissima notizia

In apertura di Radio Goal in onda su Kiss Kiss Napoli, Valter De Maggio ha rilasciato alcune dichiarazioni.


In apertura di Radio Goal in onda su Kiss Kiss Napoli, Valter De Maggio ha rilasciato alcune dichiarazioni. "Ieri il Napoli è uscito a testa alta dalla gara contro il City, Mertens molto arrabbiato per il rigore sbagliato. Ieri sera è però arrivata una triste notizia, la morte di Beppe Massa. L'ex giocatore del Napoli ha vinto una Coppa Italia negli anni 70. La notizia della sua morte mi ha letteralmente sconvolto. Ci stringiamo attorno alla sua famiglia".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario