Logo AreaNapoli.it

De Maggio: "Mi sono arrivate delle informazioni su McTominay"

Valter De Maggio ha parlato della situazione vissuta da McTominay e si è soffermato sullo stato di forma del calciatore scozzese del Napoli.


Gaetano BrunettiGaetano BrunettiGiornalista

03/10/2025 15:02 - Interviste
De Maggio: Mi sono arrivate delle informazioni su McTominay

Scott McTominay è stato senza alcun dubbio il calciatore rivelazione dello scorso campionato di Serie A. Non a caso gli è stato assegnato l'MVP dell'intero campionato, al termine della partita scudetto vinta dagli azzurri di Conte contro il Cagliari a maggio.


PUBBLICITÀ

In questo inizio di Serie A, però, lo scozzese non è sembrato quello della scorsa stagione e si è messo in evidenza poche volte, rispetto al passato. In molti parlano di problema tattico, accentuato dalla presenza di un calciatore offensivo come il belga De Bruyne. Ma dietro il calo del calciatore migliore del Napoli della scorsa stagione, ci sarebbe dell'altro, come ha rivelato l'esperto giornalista Valter De Maggio.


PUBBLICITÀ

Attraverso Kiss Kiss Napoli, il direttore dell'emittente radiofonica, ha evidenziato: "Mi sono arrivate delle informazioni sul calciatore: da quello che so McTominay non è ancora al meglio della forma ed è per questo che non abbiamo visto ancora il calciatore dello scorso anno".

Poi aggiunge: "Il problema non è tattico, ma il McTominay che vediamo non ai livelli dello scorso anno è dovuto al fatto che non è al meglio della condizione fisica. Lo dico secondo il mio parere e anche per informazioni in mio possesso che sono arrivate nelle ultime ore".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gaetano BrunettiGaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Si definisce un reporter libero, on the road.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Napoli Napoli15
Logo Roma Roma15
Logo Milan Milan13
Logo Inter Inter12
Logo Juventus Juventus12
Logo Atalanta Atalanta10
Logo Bologna Bologna10
Logo Como Como9
Logo Sassuolo Sassuolo9
Logo Cremonese Cremonese9
Logo Cagliari Cagliari8
Logo Udinese Udinese8
Logo Lazio Lazio7
Logo Parma Parma5
Logo Lecce Lecce5
Logo Torino Torino5
Logo Fiorentina Fiorentina3
Logo Verona Verona3
Logo Genoa Genoa2
Logo Pisa Pisa2
Prossima partita del Napoli
TorinoTorino
NapoliNapoli
Torino-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 18 ottobre alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette