Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

De Maggio: "Mercato, oggi il primo colpo del Napoli? Rog può andare al Genoa"

Scritto da Redazione in Interviste14 GEN 2019 ORE 13:26

Valter De Maggio, giornalista di Mediaset, nel corso del suo intervento a Radio Goal, su Kiss Kiss Napoli, ha parlato di mercato.

Il giornalista Valter De Maggio ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Goal, su Kiss Kiss Napoli soffermandosi, tra le altre cose, sul mercato del club azzurro: "Ci sono degli importanti aggiornamenti su Kouamè. La trattativa col Genoa, dopo il ritorno in Italia di Preziosi (era stato in Cina) e De Laurentiis (era a Los Angeles) potrebbe entrare nel vivo. Si discute in merito ai bonus".

De Maggio ha poi aggiunto: "Ballano un po' di milioni, ma se il Napoli accetta certe condizioni del Genoa già oggi Kouamè può essere degli azzurri (anche se approderebbe a Napoli in estate, ndr)! Il prestito di Rog al Genoa potrebbe sbloccare la trattativa. In caso contrario poi la situazione si potrebbe complicare...".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie