Logo AreaNapoli.it

De Maggio: "McTominay e Anguissa: il Napoli è 'terrorizzato". Ricordate il caso Rrahmani?"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
De Maggio: McTominay e Anguissa: il Napoli è 'terrorizzato. Ricordate il caso Rrahmani?
© foto di Image Photo Agency

Valter De Maggio, giornalista, è tornato a parlare dei tanti infortuni che hanno colpito il Napoli di mister Antonio Conte.


Il Napoli, complice il pareggio del Milan contro il Como, resta a meno quattro dai rossoneri. La lotta per la qualificazione in Champions League potrebbe di conseguenza impegnare anche la squadra di Allegri. Ma i partenopei dovranno riprendere a vincere, magari già a partire dal match con l'Atalanta.

Le dichiarazioni di De Maggio

Antonio Conte, in vista della partita di domenica contro l'Atalanta, sarà costretto ancora una volta a fare a meno di diversi giocatori. Ne ha parlato il giornalista Valter De Maggio nel corso della trasmissione Radio Goal, programma in onda sulla emittente Kiss Kiss. Di seguito le sue parole: "McTominay e Anguissa in campo? A Napoli hanno il terrore di mandarli in campo".


PUBBLICITÀ

Il "caso" Rrahmani spaventa il Napoli

Il giornalista Valter De Maggio ha poi aggiunto nel corso del suo intervento in radio: "Il Napoli sta valutando bene se e quando impiegare sia Scott McTominay che Frank Zambo Anguissa. Se non sono al 100% non saranno impiegati. Avete visto cosa è accaduto a Rrahmani? L'ex Verona è alle prese con l'ennesimo infortunio. A Napoli ora ci vanno con i piedi di piombo prima di rischiare i due centrocampisti".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Francesco Manno
Giornalista pubblicista dal 2006, è laureato in scienze della comunicazione. Ha vinto l'Oscar Campano per la sua professionalità. Ha inoltre condotto e diretto diversi programmi radio e TV.
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario