De Maggio: "McTominay e Anguissa: il Napoli è 'terrorizzato". Ricordate il caso Rrahmani?"

Valter De Maggio, giornalista, è tornato a parlare dei tanti infortuni che hanno colpito il Napoli di mister Antonio Conte.
Il Napoli, complice il pareggio del Milan contro il Como, resta a meno quattro dai rossoneri. La lotta per la qualificazione in Champions League potrebbe di conseguenza impegnare anche la squadra di Allegri. Ma i partenopei dovranno riprendere a vincere, magari già a partire dal match con l'Atalanta.
Le dichiarazioni di De Maggio
Antonio Conte, in vista della partita di domenica contro l'Atalanta, sarà costretto ancora una volta a fare a meno di diversi giocatori. Ne ha parlato il giornalista Valter De Maggio nel corso della trasmissione Radio Goal, programma in onda sulla emittente Kiss Kiss. Di seguito le sue parole: "McTominay e Anguissa in campo? A Napoli hanno il terrore di mandarli in campo".
Il "caso" Rrahmani spaventa il Napoli
Il giornalista Valter De Maggio ha poi aggiunto nel corso del suo intervento in radio: "Il Napoli sta valutando bene se e quando impiegare sia Scott McTominay che Frank Zambo Anguissa. Se non sono al 100% non saranno impiegati. Avete visto cosa è accaduto a Rrahmani? L'ex Verona è alle prese con l'ennesimo infortunio. A Napoli ora ci vanno con i piedi di piombo prima di rischiare i due centrocampisti".






Affare CLAMOROSO del Napoli: solo 6 MILIONI per questo SUPER TALENTO
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


