Logo AreaNapoli.it

De Maggio: "Insigne sì, Insigne no: vi dico la mia! Ricordate l'anno scorso?"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
De Maggio: Insigne sì, Insigne no: vi dico la mia! Ricordate l'anno scorso?

"Sarà una grande sfida al San Paolo, tra due squadre che vorranno giocarsi la testa della classifica, sicuramente gli azzurri hanno qualcosa in più".


Valter De Maggio, nel corso di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro, ha rivelato: "Io ho sensazioni positive su Lorenzo Insigne, sono convinto che domani sera contro l'Inter giocherà lui. Sarà una grande sfida al San Paolo, tra due squadre che vorranno giocarsi la testa della classifica, sicuramente gli azzurri hanno qualcosa in più, ricordate cosa accadde lo scorso anno? Sarri strapazzò i nerazzurri di Pioli".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario