Logo AreaNapoli.it

De Maggio: "Il Napoli creò più grattacapi al Real che il PSG, meditate: 500 milioni..."


,
Pubblicato nella sezione Interviste
De Maggio: Il Napoli creò più grattacapi al Real che il PSG, meditate: 500 milioni...

Il giornalista dell'emittente ufficiale del club azzurro mette in evidenza un dato, che nel calcio, conta molto più dei soldi.


Valter De Maggio, giornalista di Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro, nel corso di Radio Goal, ha evidenziato: "Ieri guardavo la partita tra il Real Madrid e il PSG, eppure ho pensato che il Napoli, lo scorso anno, ha dato più grattacapi alla squadra più forte d'Europa, rispetto ai francesi che possono annoverare in rosa giocatori come Neymar e Cavani.

Questo dimostra che l'organizzazione di gioco di una squadra, la sua identità, contano più dei soldi nel calcio. Non sono bastati i cinquecento milioni spesi dallo sceicco per battere i galacticos... meditate".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario