De Maggio: "Il Napoli creò più grattacapi al Real che il PSG, meditate: 500 milioni..."
Pubblicato nella sezione Interviste

Il giornalista dell'emittente ufficiale del club azzurro mette in evidenza un dato, che nel calcio, conta molto più dei soldi.
Valter De Maggio, giornalista di Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro, nel corso di Radio Goal, ha evidenziato: "Ieri guardavo la partita tra il Real Madrid e il PSG, eppure ho pensato che il Napoli, lo scorso anno, ha dato più grattacapi alla squadra più forte d'Europa, rispetto ai francesi che possono annoverare in rosa giocatori come Neymar e Cavani.
Questo dimostra che l'organizzazione di gioco di una squadra, la sua identità, contano più dei soldi nel calcio. Non sono bastati i cinquecento milioni spesi dallo sceicco per battere i galacticos... meditate".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

