Logo AreaNapoli.it

De Maggio: "Ieri è successa una cosa incredibile al San Paolo, ora tutto è possibile!"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
De Maggio: Ieri è successa una cosa incredibile al San Paolo, ora tutto è possibile!

Il giornalista Valter De Maggio ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Goal, trasmissione in onda su Kiss Kiss Napoli analizzando quanto è successo nell'ultima giornata.


Il giornalista Valter De Maggio ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Goal, trasmissione in onda su Kiss Kiss Napoli analizzando quanto è successo nell'ultima giornata del campionato italiano di Serie A: "Il Napoli, battendo la Spal con il punteggio di 1-0, ha conquistato l'ennesima vittoria stagionale in campionato. Il duello con la Juventus di Massimiliano Allegri si fa sempre più bello ed avvincente".

"Ieri ho visto una cosa incredibile al San Paolo. I tifosi hanno cantato dal primo all'ultimo minuto, c'era un'atmosfera bellissima. I supporters campani sono letteralmente innamorati di questa squadra. Non vedo l'ora di tornare allo stadio San Paolo, la spinta che arriva dallo stadio è incredibile. Ora tutto è possibile, nulla è precluso a questa squadra".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario