De Maggio: "Ieri è arrivata una bellissima notizia per il Napoli, non avevamo dubbi"
Pubblicato nella sezione Interviste

Il giornalista dell'emittente ufficiale del club azzurro ha parlato della decisione della Procura di dichiarare inammissibili i deferimenti del Napoli e dei suoi tesserati.
Valter De Maggio, giornalista di Radio Goal, durante la trasmissione in onda su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro, ha rivelato: "Ieri è arrivata una bellissima notizia, per il Napoli, i suoi tesserati, il team manager del club e gli ex calciatori Reina, Aronica e Paolo Cannavaro. Sono stati dichiarati inammissibili dalla Procura i deferimenti di qualche settimana fa".
"Ho mandato un sms a Pepe Reina, si è sfogato sui social network come avete potuto leggere. E' sicuramente una bella notizia, una questione che si chiude nel migliore dei modi, ma non avevamo dubbi in tal senso".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

