Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

De Maggio: "Genoa? Ancelotti ha dato un chiaro indizio di formazione. Ipotizzo 4 cambi!"

Scritto da Redazione in Interviste9 NOV 2018 ORE 19:01

Il conduttore di Radio Goal: "Sarà un turno importante, interessante, con l'Inter all'esame all'Atalanta e la Juventus attesa dal Milan".

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, il giornalista e conduttre di Radio Goal Valter De Maggio ha parlato delle possibili scelte di formazione in vista del match di domani sera contro il Genoa: "Secondo me Ancelotti punterà su Ospina e Hysaj dall'inizio. Poi se riposa anche Mario Rui, anche se non credo, l'albanese giocherà a sinistra con Malcuit a destra".

"Tra l'altro il tecnico ha dato un chiaro indizio: ha parlato di fisicità, quindi credo giocherà Milik. In totale prevedo quattro cambi anche perché è importante fare bottino pieno con la Juve attesa al primo vero test del campionato contro il Milan. Sarà un turno importante, interessante, con l'Inter all'esame all'Atalanta".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie