Logo AreaNapoli.it

De Maggio: "Farò una richiesta a De Laurentiis in vista delle ultime quattro partite"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
De Maggio: Farò una richiesta a De Laurentiis in vista delle ultime quattro partite

Il giornalista dell'emittente ufficiale del club azzurro vuole fare una richiesta al patron in vista del finale di stagione al San Paolo.


Valter De Maggio, giornalista di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro, ha evidenziato: "Farò una richiesta al patron Aurelio De Laurentiis in vista di questo finale di stagione, bisognerà mettere prezzi popolari al San Paolo per farlo riempire, chi se lo può permettere venga allo stadio. Spero ci saranno prezzi popolarissimi per le ultime quattro gare casalinghe".

"La squadra ha bisogno di tutto il suo popolo per provare a raggiungere questo grande obiettivo, il sogno va seguito in casa, c'è bisogno dell'apporto caloroso del pubblico di Fuorigrotta".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario