De Maggio: "Chissā quale offesa voleva dirmi Sarri, si č arrabbiato. Se lo conosco un poco..."
Pubblicato nella sezione Interviste

"Nel corso della conferenza ho chiesto a Sarri: "Firmeresti per uscire dalla Champions League e vincere l'Europa League?", l'ho fatto arrabbiare davvero, chissā quale č l'offesa che avrebbe voluto...".
Valter De Maggio, giornalista di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, ha rivelato: "Nel corso della conferenza ho chiesto a Sarri: "Firmeresti per uscire dalla Champions League e vincere l'Europa League?", l'ho fatto arrabbiare davvero, chissà quale è l'offesa che avrebbe voluto rivolgermi. Ovviamente scherzava, ma se lo conosco ancora un pochino, penso che il tecnico firmerebbe tutta la vita. Scudetto, Europa League e magari Coppa Italia, sarebbe comunque un triplete".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Il "nuovo Messi" č al Mondiale con l'Ecuador ed č perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi č e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto č Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

