Logo AreaNapoli.it

De Maggio: "Chissā quale offesa voleva dirmi Sarri, si č arrabbiato. Se lo conosco un poco..."


,
Pubblicato nella sezione Interviste
De Maggio: Chissā quale offesa voleva dirmi Sarri, si č arrabbiato. Se lo conosco un poco...

"Nel corso della conferenza ho chiesto a Sarri: "Firmeresti per uscire dalla Champions League e vincere l'Europa League?", l'ho fatto arrabbiare davvero, chissā quale č l'offesa che avrebbe voluto...".


Valter De Maggio, giornalista di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, ha rivelato: "Nel corso della conferenza ho chiesto a Sarri: "Firmeresti per uscire dalla Champions League e vincere l'Europa League?", l'ho fatto arrabbiare davvero, chissà quale è l'offesa che avrebbe voluto rivolgermi. Ovviamente scherzava, ma se lo conosco ancora un pochino, penso che il tecnico firmerebbe tutta la vita. Scudetto, Europa League e magari Coppa Italia, sarebbe comunque un triplete".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario