De Maggio è una furia: "Sassuolo-Napoli, che danno! Lo sapevano prima, e se i calciatori..."

Il giornalista di Radio Goal si è scagliato contro la decisione della Lega Calcio di posticipare alle 18 la partita tra Sassuolo e Napoli.
Valter De Maggio, giornalista di Radio Goal, ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro, si è scagliato contro la decisione della Lega Calcio di posticipare alle 18 la partita tra Sassuolo e Napoli, in programma sabato 31 dicembre al Mapei Stadium di Reggio Emilia: "E' una vergogna quello che è successo con Sassuolo-Napoli, i tifosi si erano già organizzati con i viaggi, gli aerei, i treni, non capisco questo cambio orario, che danno".
"Ma perché non sapevano già prima degli incroci pericolosi e della partita tra Bologna e Roma? Bisogna avere rispetto per la gente, per gli stessi calciatori, è assurdo. Se un tesserato del Napoli o del Sassuolo ha prenotato un aereo per un'altra destinazione, che si fa? Non capisco, incredibile".






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

