Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

De Luca: "Ricordate i gesti di Cavani e Higuain? Condannarono i napoletani. I tifosi juventini invece..."

Scritto da Redazione in Interviste9 NOV 2018 ORE 19:20

Per il conduttore di Radio Goal ci sono due pesi e due misure: "Purtroppo l'argomento viene trattato a seconda di dove si verificano gli episodi".

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, il giornalista e conduttore Diego De Luca ha commentato la reazione di Mourinho agli insulti dei tifosi juventini allo Stadium: "Il gesto dell'orecchio come a dire "continuate ad insultarmi, tanto io vado via con i tre punti", io non ci vedo niente di male, non è offensivo. Fischiare ci sta, ma perché insultare un professionista?".

"Il punto poi è che l'argomento poi viene trattato a seconda degli stadi in cui si verificano gli episodi. Napoli ci fu la condanna di tutti dei fischi a Cavani e gli insulti a Higuain. Entrambi hanno reagito con gesti plateali, ma la stampa condannò i napoletani. Mourinho risponde ironicamente e per la stampa è lui il provocatore?".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie