Logo AreaNapoli.it

De Laurentiis: "Vi spiego perchè Rog ed Ounas non giocano mai. Hamsik? Pazienza"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
De Laurentiis: Vi spiego perchè Rog ed Ounas non giocano mai. Hamsik? Pazienza

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha rilasciato una lunghissima intervista a Il Mattino, tanti i temi toccati dal presidente.


Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha rilasciato una lunga intervista a Il Mattino, tanti i temi toccati dal presidente. "Cosa penso del poco utilizzo di alcune riserve come Ounas e Rog? Sarri è un fantastico allenatore, grazie a lui giochiamo in maniera diversa da tutti gli altri. I tempi di assimilazione del suo gioco sono più lunghi e Sarri è estremamente responsabile e non vuole distruggere un patrimonio del Napoli. Ma ora arriveranno i momenti in cui tra Europa League, Coppa Italia e campionato, tutti troveranno il loro spazio".

Cosa sta succedendo al simbolo del suo Napoli, ovvero Hamsik?

"Ogni giocatore ha dei momenti no. Bisogna avere pazienza e bisogna non pretendere un risultato immediato da un grande calciatore che dobbiamo aspettare torni quello di prima".

FOTO ALLEGATE - Cena di Natale, Maksimovic sorride. Reina brinda. C'è anche Leandrinho! (30 immagini)

PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario